Crazy for Xbox

Reply
Contest Crazy for Xbox, Iscrizioni aperte
icon13  view post Posted on 7/7/2009, 13:08Quote

_Lex Squad_

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/8/2009, 09:34

OGGETTO
Lo scopo di questo contest sarà riprodurre un logo per il nostro forum e delle userbar da usare in firma.
ISCRIZIONI
Le iscrizioni sono aperte a tutti, anche membri esterni al forum potrebbero tranquillamente partecipare.. se volete fare dello spam per pubblicizzare e cercare altri concorrenti fate pure!
Le iscrizioni duraranno fino al 15-07-09.
Chi lo vuole fare basta che lo espliciti in un messaggio qui nel topic.

RESTRIZIONI
Ciò che sarà prodotto dovrà attenersi ai seguenti vincoli:
1- Il logo deve rappresentare il forum.
2- Il logo e la userbar devono essere abbastanza simili
3- Nel logo non ci devono essere animazioni, quelle tenetevele per la userbar, che sono molto meglio.
4- E' assolutamente vietato usare materiale protetto da copyright.
5- Evitate di mettere "by.......".

DURATA DEL CONTEST
Avete due settimane di tempo per pubblicare le vostre opere.

GIURIA, GIUDIZIO E PREMI
La giuria sarà composta da me e da Altair-Ezio.

A seconda di chi vincerà verra stabilito un premio, che potrà andare da una targhetta speciale da mettere nella firma, abilitazione nella sezione staff o all' abilitazione a moderatore.

Edited by Danieledelfrate - 7/7/2009, 19:13

"Nessuna persona sana di mente si suicida" "E se fossi sul rogo e ti dessero una pistola?" "Sparerei a quelli con le torce"(Dr.House)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/7/2009, 12:19Quote

Xbox fan

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 16:18

Ehm........sono un pò in ritardo ? xD

ThIs Is My Sign

image

image

I Forum che frequento

Cell Fanatic | Videogame Crossing | Italian Hackers Team

La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione.
Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma.

Ormai è finita...
Agosto è finito... E quella routine, quella noiosa ma fantastica routine, non c'è piu...
Loro sono gia andati via...
Ogni anno è cosi...
Viene a crearsi un mondo intorno a noi... Fatto di risate, di cazzate, di nuove esperienze...
Ogni anno nascono nuove amicizie... e quelle gia esistenti si fortificano, crescono...
La nostra semplicità, la semplicità con cui passiamo le giornate rende ogni momento unico e diverso...
Talvolta si litiga e si discute... Ma alla fine niente cambia... Si ritorna in poco tempo a ridere e scherzare...
Perche la cosa piu importante è il significato e l'importanza che diamo a quel NOI.
Noi che siamo un gruppo nonostante i chilometri di distanza che ci dividono...
Certe volte è difficile credere che l'amicizia così come l'amore possano sopravvivere alla distanza... Grazie a loro posso dire di crederci...
Quest'anno piu che mai il mio cuore è triste sapendo di aver salutato tutti loro per un anno... Ma piu che mai è felice quando ripensa a quei giorni indimenticabili...
grazie a tutti voi! <3
(Erica)

Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro... per quei dieci secondi sono libero.(Vin Diesel)

Quando è morto il nostro maestro hai fatto il voto del silenzio. Ora morirai in silenzio!.(StormShadow)

Etciùùù!....mi scusi, sono allergico alle cazzate.(Will Smith, Io Robot)

Vieni anche tu su CellFanatic!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
1 replies since 7/7/2009, 13:08

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image and video hosting by TinyPic Angeles The best of Grafich School Beta il Klan
© Logo e banner By †Angeles†.